OCCASIONI


Bianchi Oltre

Bianchi Oltre. Telaio carbonio monoscocca con passaggi cavi interni, forcella carbonio monoscocca, gruppo Shimano Durace 20 velocità, piega manubrio Vision carbonio monoscocca, reggisella carbonio, sella S Marco Mantra, ruote Vuelta alluminio. Misura 53, ottime condizioni. 




Olympia Ikon

La Ikon di Olympia, è un modello dedicato all’agonismo, dal prezzo molto interessante, ed ha un telaio dal peso sui 1100 grammi. Telaio monoscocca, in fibra di carbonio T700, T800 e M30 realizzato con tecnologia HPMS (High Pressure Modular System) che compatta i tessuti eliminando la resina in eccesso e rendendo la struttura più coesa, leggera e resistente. 

Ha un esclusivo design con delle forme aggressive aerodinamiche, con scatola sterzo e movimento centrale maggiorati. Il tubo orizzontale ha forma rastremata, si restringe al centro allargandosi ai due estremi. La forcella Olympia in fibra di carbonio con foderi diritti. Il reggisella è di tipo aero in carbonio. Il carro posteriore molto stretto, rende la bici super reattiva e “corsaiola”. Gruppo completo Shimano Ultegra 52/36, ruote Fulcrum racing 1.Misura M ottime condizioni! info