GARANZIA

Giovannelli Cicli declina ogni responsabilità per danni, incidenti, conseguenze derivanti da difetti presenti nei prodotti venduti e da un uso scorretto o dall'errato montaggio degli stessi.

Si raccomanda di far effettuare il montaggio dei componenti da personale qualificato poiché operazioni errate possono compromettere il corretto funzionamento del mezzo mettendo eventualmente a rischio anche la vostra incolumità.

I dati dei prodotti sono tratti dai cataloghi dei produttori, decliniamo quindi ogni responsabilità per dati non veritieri; gli articoli possono subire modifiche senza alcun preavviso e le foto di alcuni di essi possono non corrispondere esattamente ai componenti realmente venduti.

I marchi appartengono ai legittimi proprietari Per tutte le condizioni non elencate si fa fede alle vigenti norme di legge.

METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: dopo aver ricevuto la nostra conferma d'ordine effettuerete un bonifico bancario a favore di Massimo Giovannelli sul conto corrente con coordinate:

IBAN: IT 28 H 02 008 70461 000401290422 

Unicredit Banca di Roma corso Matteotti  Montecatini Terme (PT)

con causale “pagamento articolo…”.

Per riscontrare il vostro bonifico saranno necessari circa 3 giorni lavorativi.

POSTEPAY: Consigliata. Dopo avere ricevuto conferma d'ordine effettuerete una ricarica POSTEPAY intestata aMassimo Giovannelli con numero di carta 4023 6006 2243 6188

Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA e non comprendono le spese di spedizione.