OLYMPIA ROADSTER

PREZZO € 1530,00



Descrizione Prodotto

 

Roadster è la “sorella minore” del modello Magnum, adatta a chi vuole coniugare il piacere di una pedalata “green” con l’affidabilità di un prodotto di qualità. Il motore elettrico è collocato all’interno del mozzo della ruota posteriore ed eroga un supporto graduale e modulato. La batteria Samsung da 465 Wh è integrata nel tubo obliquo del telaio. Roadster è stata pensata sia per il pubblico maschile, sia per quello femminile. E’ equipaggiata di serie con ammortizzatori anteriori e freni a disco, una dotazione non comune in questa fascia di prodotto.

 

postura in sella personalizzabile

 

Il manubrio ha una forma ergonomica e l’attacco manubrio in alluminio è regolabile come inclinazione, consentendoti di personalizzare completamente la postura in sella, scegliendo la posizione che meglio preferisci. 

cambio

 

Il cambio posteriore è Shimano a 7 velocità. 

cavalletto in alluminio

 

Il cavalletto è di serie ed è realizzato in alluminio; molto più resistente di quello in plastica o in lamiera che si può trovare su altri modelli in commercio. 

comando 7 velocità

 

Il comando cambio con doppia levetta posto sul manubrio a 7 velocità.

 

impianto luce di serie

 

La bici è dotata di un impianto con batterie. 

motore

 

Il motore da 250W che equipaggia questa bici è un Brushless 36V super silenzioso

Batteria

La batteria  da 465 wh è integrata nel tubo obliquo

 

parafanghi anti spruzzo

 

I parafanghi realizzati in abs ti consentiranno di utilizzare la bici anche col brutto tempo senza doverti preoccupare di sporcarti I vestiti. 

praticità

 

Il portapacchi posteriore in alluminio è adatto per ospitare un seggiolino porta bimbo, un cesto oppure delle borse laterali. 

ruote 

 

Il cerchio è costruito in alluminio, con il particolare sistema di rinforzo a doppia camera.
Questo tipo di costruzione, rispetto ad un cerchio tradizionale, ti garantisce la massima resistenza possibile, permettendoti di affrontare, nella massima sicurezza, anche i fondi più sconnessi.